Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

0 Com

Pronti per Halloween? 5 ebook consigliati in offerta

Un brivido corre lungo la schiena… Dolcetto o scherzetto? Si avvicina Halloween, la notte più buia e spaventosa di tutto l’anno.  Avete già deciso cosa fare per la popolare festa di origine celtica che si celebra tra il 31 ottobre e il 1° novembre? Tutto si colora di nero ed arancione e all’improvviso compaiono lanterne, zucche, pipistrelli e ragnatele. Un’usanza che si è prima diffusa in America per poi arrivare a coinvolgere anche gli italiani. Non volete farvi trovare impreparati? Ecco per voi un'ampia selezione di titoli con protagonisti vampiri, fantasmi, streghe e zombie, in offerta a partire da 0,99€. Spegnete la luce e leggeteli sul vostro smartphone in streaming

Qui proponiamo 5 ebook scelti per voi da TIMREADING in promozione fino al 1 novembre:

lo-strano-caso-del-dottor-jekyll-e-del-signor-hyde-robert-louis-stevenson

Lo strano caso del dottor Jekyll e del signor Hyde di Robert Louis Stevenson
Suspense e brividi in un grande classico dell’horror che da più di un secolo affascina i lettori di tutto il mondo. Il tema della scissione della personalità sviluppato in un’ambientazione di mistero e di terrore.  Londra, XIX secolo: un medico stimato, il dottor Jekyll, dopo aver sperimentato su sé stesso  una potente droga di sua invenzione, si trasforma nel terrificante Hyde, che incarna il suo lato malvagio e che si rende responsabile di efferati delitti. Lo spietato dualismo tra ragione e istinto, tra il Bene e il Male,  in una trama avvincente che rimane originalissima nonostante il passare degli anni. 

Incubo di Wulf Dorn
La storia di un ragazzo che affronta le proprie paure più nascoste. Dopo la morte dei suoi genitori in un incidente d’auto nel quale esce miracolosamente illeso, Simon è tormentato da incubi spaventosi. Trasferitosi dalla zia, il ragazzo continua a soffrire di fobie e allucinazioni. Nella zona c’è anche un’oscura presenza che miete vittime nel bosco di Fahlenberg. Una ragazza è misteriosamente scomparsa ma niente è come sembra in questo psicothriller di Wulf Dorn che vi terrà con il fiato sospeso dalla prima all’ultima pagina.

incubo-wulf-dorn

Mostramiche per sempre di Gitty Daneshvari
Dedicato ai giovanissimi che potranno prepararsi per Halloween con un romanzo da brividi: il libro, scritto da Gitty Daneshvari, racconta il mondo di Monster High, il liceo per mostri più famoso del mondo dove tre giovani ragazze diventano subito “mostramiche” e vivono avventure fantastiche. Rochelle, Venus e Robecca  vi accompagneranno in peripezie mozzafiato! Siete pronti? 

Nel buio della mente di Paul Tremblay
Un thriller psicologico carico di tensione con protagonista una famiglia americana dove la quattordicenne Marjorie comincia ad avere strani comportamenti che sembrano legati ad un grave disturbo mentale. Ma di fronte all’inefficenza delle cure adottate, il padre della ragazza teme che la ragazza sia posseduta da uno spirito demoniaco. La famiglia è in pessime condizoni economiche e allora il padre, per sostenere le ingenti spese mediche accumulate nei mesi, decide di accettare la proposta di una TV di realizzare un reality su Marjorie.  Ma qualcosa andrà storto… 

Streghe all'estero di Terry Pratchett
Il terzo romanzo del Ciclo delle Streghe di Terry Pratchett , lo scrittore britannico noto per i suoi romanzi di fantasy umoristico. La Saga del Mondo Disco continua in questo imperdibile racconto che narra la storia di tre streghe e della loro missione per impedire che le fiabe conquistino il mondo. Per ‘The Oxford Times’ “a rendere irresistibile Streghe all'estero non è solo lo humour, ma anche la grande umanità con cui è espresso». Un po’ come in tutti i romanzi di Tremblay che ha abituato i suoi lettori ad una declinazione originalissima del genere fantasy, mai banale e sempre coinvolgente. 

E allora cosa aspettate? Siete pronti ad immergervi nello spaventoso mondo di Halloween? Ecco tutti gli ebook in promozione fino al 1° novembre. E ricordatevi che su TIMREADING la lettura è più semplice: in streaming, ovunque voi siate, direttamente dal vostro smartphone!

 

Scrivi un commento

Autenticati per inviare un commento.

clicca qui per autenticarti