Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

0 Com

Anno nuovo, vita nuova con questi 5 libri di self help!

Il 2017 è iniziato da appena due settimane: avete ancora bene a mente i buoni propositi pronunciati per l’anno nuovo? Siete ancora disposti a realizzarli? 

Se la risposta è sì a entrambe le domande, vogliamo premiare la vostra determinazione. Ecco quindi 5 libri di self help dedicati al raggiungimento di un grande obiettivo personale. Ad esempio rimettersi in forma, rincominciare col piede giusto in ufficio, gestire meglio la vita sentimentale o…diventare più ordinati!

Marie Kondo - Il magico potere del riordino

Uno dei bestseller degli scorsi anni, tutt’oggi uno dei più letti ed apprezzati manuali della filosofia dell’ordine per raggiungere la pace interiore. Marie Kondo, una celebrità del Sol Levante, spiega organizzare gli spazi domestici, per trarne ogni giorno utilità e di ottenere l’armonia perduta. Potreste scoprire di averla scordata sotto un mucchio di panni abbandonati sul pavimento! 

Michael Mosley - La dieta fast

La fama delle diete, un po’ come l’intendimento di farne una, è tanto ciclica quanto flebile. Il metodo messo a punto dal dottor Michael Mosley, assieme a Mimi Spencer, sembra però aver superato indenne la fase “curiosità”, grazie al principio allettante su cui si basa: ridurre le calorie per 2 soli giorni alla settimana, continuando a mangiare come al solito negli altri 5. Cominciamo da lunedì?

Ercole Giammarco - Andare in bici

Alla dieta è sempre meglio associare uno stile di vita sano: ed ecco il libro che vi aiuta a farlo, risparmiando tempo, denaro e bruciando tante calorie. La bicicletta è tornata di gran moda grazie alla cultura hipster, che le ha ridato appeal in un tripudio di bici a scatto fisso e modelli vintage restaurati. Approfittatene e salite in sella, leggendo prima qualche consiglio per l’uso, la manutenzione e il bon ton tra le strade della giungla cittadina.  

Roberto Re - Cambiare senza paura

Se cambiamento è la parola che avete sottolineato 3 volte nel vostro taccuino dei buoni propositi, leggete questo manuale, scritto da uno dei massimi esperti nostrani nel campo della formazione manageriale e personale. Come afferma l’autore, il cambiamento nelle nostre vite è un processo ineluttabile. E allora, perché non adottare la strategia del surfista e cavalcarlo, invece che venirne travolti?

John Gottman - Intelligenza emotiva per la coppia

Razionalizzata da Daniel Goleman alla fine degli anni ’90, la teoria dell’intelligenza emotiva ha trovato grande successo in ambito aziendale, ma si è presto estesa anche alle relazioni sociali. Valorizzare e addestrare ascolto, dialogo e delle capacità empatiche sono diventati il mantra di decine di manuali che si propongono di migliorare la vita degli individui. Noi abbiamo scelto quello dedicato alla vita di coppia. Affinché il 2017 possa brillare anche nei sentimenti!  

Scrivi un commento

Autenticati per inviare un commento.

clicca qui per autenticarti