Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

0 Com

I manuali di self-help in formato audiolibro su TIMreading

In questi giorni fissate lo schermo con lo sguardo perso e assente? Sbuffate malinconici al volante, imbottigliati nel traffico di una tangenziale? Beh…bentornati dalle vacanze

Se può esservi di conforto, la Sindrome da rientro dalle ferie è stata riconosciuta come vera e propria patologia, con sintomi ben noti come la diminuzione della memoria e delle energie, lo stress o la sensazione di malinconia che attanaglia. 

Il consiglio? Afferrare l’occasione e trasformare il rientro dalle ferie in un nuovo inizio. Un punto di partenza per migliorare se stessi, dall’aspetto fisico al modo di approcciare i problemi, magari con l’aiuto di una voce amica: quella degli audiolibri di self-help di TIMreading Audiobook, app dedicata ai clienti TIM.  

Volete fare carriera più rapidamente? Nel catalogo in costante aggiornamento potrete trovare manuali in formato audiolibro per imparare a parlare in pubblico, a gestire un team vincente, a essere persuasivi. Volete smettere di fumare? Ascoltate il metodo per farlo senza aggiungere stress allo stress da rientro. Siete alla ricerca dell’anima gemella? Ecco i suggerimenti per conquistare un uomo o una donna.   

Il servizio è proposto in abbonamento: a soli 1€ / settimana per Android e 0,99 €/ settimana per iOS, ed è possibile ascoltare tutti gli audiolibri del catalogo senza limiti e senza consumare i Gigabyte del proprio piano tariffario in caso di streaming e download degli audiolibri su APN wap.tim.it e ibox.tim.it. Non è necessario registrare un account e, dopo il primo accesso dalla rete mobile TIM, è possibile utilizzare l’app e ascoltare gli audiolibri anche in connettività Wi-Fi. 

Quale sarà, care lettrici e care lettori, il vostro obiettivo post rientro dalle ferie? Condividetelo con noi con un commento a questo post! 

Scrivi un commento

Autenticati per inviare un commento.

clicca qui per autenticarti