Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

150 anni di calcio e storie

Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9786050435801 ‐ Anno 2016
3,99 €


Non serve qualcosa di speciale, basta una sfera che rotoli, una qualsiasi superficie e due qualsivoglia oggetti per delimitare uno spazio ristretto ma preciso, e si dispone già di tutto il necessario per giocare a calcio. Il resto, la grande passione, ce la mette chi quella sfera insegue per farle oltrepassare la linea di quella porta immaginaria.

Lo sport più amato e seguito al mondo nacque più o meno così e, ancor oggi, quel rito si ripete uguale a sé stesso ovunque ci siano un pallone, due pali e tanti appassionati che lo blandiscono.

Chi non ha visto una partita di Calcio? Pochi, quasi nessuno! Ed ecco che abbiamo pronta anche l'altra grande componente e protagonista del gioco: la tribù, sconfinata, di tifosi e simpatizzanti, quelli che da sempre lo hanno nutr... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.