Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

15/10 Miopia Killer ITALIA

Gustavo Guglielmotti  (Editore)
Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9786050443905 ‐ Anno 2016
9,99 €


Gli esercizi che vengono proposti in questo libro sono molto intensi. Due minuti di questi esercizi equivalgono a 50 rotazioni del metodo Bates. Non si tratta di igiene visiva ma di allenamenti estremi. In sostanza quello che ho fatto io per arrivare ai 15/10.
Lo sforzo che si fa è tanto, si sente dolore, si vedono lampi e fulmini. Si creano stanchezza e arrossamenti. Si tratta di un allenamento estremo che non è stato studiato dentro la sicurezza ed il rispetto dei diversi tipi di occhi o di problemi di vista.
E' un allenamento pensato per i fanatici, per le persone che vogliono andare oltre tutto quello che c'è sulla rete. Quello che propongo in questo libro, segue la stessa dinamica degli sport estremi. Ha l'obiettivo di raggiungere la vista perfetta, anche a c... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all'utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.