Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

170 Ore con Extraterrestri

Verdechiaro Edizioni  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788866231349 ‐ Anno 2015
9,99 €


Nonostante l'iniziale scetticismo, di fronte alle meraviglie e alle straordinarie guarigioni di cui fu testimone, Vlado Kapetanovic dovette accettare l'evidenza che i visitatori che aveva di fronte provenivano davvero dallo spazio. Sulle loro astronavi vide il passato dell'umanità e altri avvenimenti che, con sua grande sorpresa, sarebbero accaduti in futuro.
Per questi viaggiatori dello spazio, il recupero dei valori umani è imprescindibile, in questo momento così delicato della vita terrestre. L'amore, il servizio, lo studio, l'amicizia sono gli unici che potranno far sì che il progresso scientifico sia usato per il bene dell'umanità e per portare felicità sulla Terra.
Gli extraterrestri incontrati da Vlado Kapetanovic non sono né angeli né i... leggi tutto

9,99 €
  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.