Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

52 cose da sapere sui gatti

Passerino  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788893453943 ‐ Anno 2017
0,49 €


Sacri per gli Egizi, maledetti nel Medioevo, i gatti sono amati o odiati: nessuna mezza misura. Eppure, il fatto che siano così adorabili, divertenti, dolci o dispettosi, ribelli, intelligenti e vanitosi fa sì che vi siano tantissime persone che farebbero di tutto per questi felini.

Ecco le 52 imperdibili curiosità sul mondo dei gatti che non tutti conoscono.

Luisa Abbate è laureata in Farmacia presso l'Università di Napoli. Attualmente è titolare di due parafarmacie e brevetta farmaci complementari uso veterinario per una azienda farmaceutica italiana (la linea si chiama Mojo - amore/amicizia in africano). Ricopre l'incarico di presidente ENPA, Ente Nazionale Protezione Animali, sezione Litorale Pontino e Isole Ponziane.
Ha una specializzazion... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.