Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

999 vite Uniti da un filo di seta

Nadia Busato  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788822868015 ‐ Anno 2016
3,99 €


“L'incubo era iniziato circa un anno prima, quando Giovanni era partito per lavorare nei boschi…”. L'anima di Lucia si perde tra i fiocchi di neve in quel dannato lontano 29 marzo 1900. Di generazione in generazione, si districheranno segreti e nodi familiari in un susseguirsi di tribolazioni. Edith, uno dei personaggi principali, scoprirà di portare pesi che non le appartengono e che le impediscono di vivere liberamente la propria esistenza, sentendosi costantemente minacciata. Nell'ossessiva ricerca di sé alternerà il lettino dell'analista a terapie di ogni genere, come l'esperienza sciamanica in Messico e l'incontro con un guru in India.

9,99 €
  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.