Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

A Day Like Yesterday

Emiliano D'Alessandro  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9781507160701 ‐ Anno 2017
6,99 €


A book that returns us to a timeless place close by, in the souls of characters marked by the events that punctuate the plot.


A found manuscript opens the door to the inaccessible theme of the pursuance of truth at all costs. In another era, gossip, envy and scandals trace the telling of this allegorical and intangible novel, like the protagonists with their distorted masks. A stout provincial physician, a blacksmith, a priest, a pharmacist, a young married couple, a young girl ... and a deceptive parade of evidence and denials, brings us at a completely unexpected conclusion. A narrative in a seemingly distant context, however, mostly, it is a sad metaphor for the rumors that are at first ridiculed, then ravished and finally challenged. A melancholy tale concerning the incon... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.