Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

A passo sospeso

Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788898894963 ‐ Anno 2016
3,99 €


Intento di questo libro è di fornire alcune chiavi di lettura all'installazione The Floating Piers che gli artisti Christo e Jeanne-Claude hanno progettato per il Lago d'Iseo. Questo perché l'Arte contemporanea possiede spesso dei codici di linguaggio che sono incompresi o fraintesi dai non addetti ai lavori. Nell'introduzione Attilio Fortini cercherà di offrire perciò qualche criterio generale a tal fine, mentre l'autrice Viviana Filippini, con un linguaggio immediato e coinvolgente, e attento principalmente allo sviluppo storico artistico, oltre a fornirci alcuni elementi che caratterizzano l'installazione dei due artisti in rapporto all'ambiente specifico dell'area di Monte Isola, ci farà percorrere e conoscere la loro carriera, senza dimenti... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.