Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Achille e la tartaruga che ride

Luigi Mariani  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788868854485 ‐ Anno 2014
4,49 €


Il lavoro si compone di racconti fantasiosi che hanno come argomento un filosofo e le sue “scoperte”.
Conosciamo approfonditamente quello che hanno detto i nostri pensatori e continuiamo a studiarci intorno. Ma, al di là del contenuto, non sappiamo in quali condizioni abbiano elaborato le loro riflessioni. Condizioni di tipo personale, emotivo, esistenziale, ecc. Né potremo conoscerle mai seriamente.
Possiamo però immaginarle, inventarle, a partire dalle riflessioni serie dei nostri, e dalle poche notizie che abbiamo di loro. Ovviamente la chiave con cui si sviluppa questa costruzione non può che essere ironica.
Per ciascuno dei filosofi presi in considerazione, costruiamo un racconto che, partendo e comprendendo anche gli aspetti reali della loro vita e gli elementi ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.