Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Acqua sei...

Andrea Da Tos  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788826089782 ‐ Anno 2017
2,99 €


L'Acqua, questo elemento fondamentale per la presenza stessa della vita sulla Terra. La sua presenza in quantità enormi sul nostro pianeta, fa sì che tale elemento, nonostante la sua importanza, non venga rispettato e preso, da parte dell'uomo, nella dovuta considerazione. Solo negli ultimi anni alcuni studiosi hanno rivolto la loro attenzione ad esso, spesso, purtroppo, non ricevendo l'appoggio della scienza cosiddetta convenzionale: le loro ricerche hanno portato a conoscenza di alcune prerogative che la caratterizzano e che la pongono ai nostri occhi sotto una luce decisamente diversa.
Tali studi affermano infatti che essa possiede una memoria, addirittura una sua intelligenza organizzatrice, che potrebbe aver avuto un ruolo fondante nell'organizzazione delle prime cellu... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.