Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Acque Avvelenate

Babelcube Inc.  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9781507119723 ‐ Anno 2016
2,99 €


Errori pagati col sangue, brutte cicatrici e splendide bugie. Una storia di corruzione.


Helen Gardener viene assassinata durante una crociera su un transatlantico. La Diamond Royale parte da Southampton con a bordo il suo assassino. Ambientato negli anni '50, Acque Avvelenate narra le storie di sette sfortunati personaggi in qualche modo colpiti dalla sua morte. Si è trattato solo di un incidente? Il signor Phillips, proprietario della nave e ospite della crociera, governa con il pugno di ferro, alla ricerca di qualcosa... o di qualcuno.


Le bugie prendono il sopravvento mentre i sospettati cercano di sopravvivere agli ultimi giorni sulla nave. Vivendo il conflitto tra la propria morale, la cupidigia e la lussuria, capiscono chi sno realmente. Chi ar... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.