Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9788893325486 ‐ Anno 2016
4,99 €


Il mistero, che si tinge di giallo, di una struttura che dopo più di 13 anni non è ancora terminata. Un centro per l'autismo progettato per rispondere a tutte le esigenze delle persone affette da questa condizione altrettanto misteriosa. La cronaca di una dura, costante e determinata battaglia di una associazione di genitori che vogliono cambiare il mondo ed il futuro dei loro figli, lottando contro l'indifferenza e l'egoismo della politica e delle istituzioni. L'esperienza di un genitore in una vita cambiata dal destino che racconta vari episodi di sé, senza mai perdere la speranza e la fantasia. Tanti racconti si intrecciano in una ingarbugliata vicenda insieme a tante considerazioni su argomenti e avvenimenti vari e di attualità. Testimonianza, denuncia e necessità di un ri... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.