Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Adesso blog!

Anteprima  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788868490621 ‐ Anno 2015
8,99 €


Quali sono i segreti di un blog di successo? Come si può essere «unici» e non confondersi nel mare magnum del web? Spesso i libri sul blogging forniscono informazioni tecniche – come creare i contenuti o quale piattaforma scegliere –, importanti ma non decisive per creare un blog che abbia qualche speranza di distinguersi dagli altri e attirare un pubblico numeroso. In realtà, il primo passo da fare per aprire un blog non è di tipo pratico, ma… introspettivo. Non serve a nulla conoscere piattaforme e plugin, se non si è prima riflettuto su ciò che vogliamo davvero comunicare. Formulando le sue «22 (immutabili) leggi del blogging», Daniele Imperi ci offre qualcosa che non troveremo facilmente sul web e che ci permetterà di definire l'obiettivo, di individuare la direzione ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.