Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Agonia della Massoneria

Vincenzo Tartaglia  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9786050366044 ‐ Anno 2015
7,99 €


“… E' a questo punto tutt'altro che incomprensibile la delusione di un Fratello intuitivo, versato nella Conoscenza Esoterica, quando non trova nella Loggia i modelli a cui ispirarsi: è condivisibile la sua solitudine…la tentazione di girare le spalle… Capiamo lo stato d'animo che lo angustia e confonde, nei momenti in cui confessa i suoi sentimenti verso l'Istituzione!
… Aveva chiesto la Luce, la teosofica Conoscenza superiore: non di rado s'imbatte in argomentazioni imbastite a scopo soprattutto dimostrativo, le quali portano verso tutt'altre direzioni! Aveva sperato di vedere finalmente accesa, almeno tra i Fratelli, qualche scintilla di Tolleranza, di Fratellanza e d'Amore: deve a volte invece sopportare, nel Tempio, comportamenti che rievocano miseramente... leggi tutto

6,99 €
  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.