Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Aiko

Amarganta Editore  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788899344719 ‐ Anno 2016
2,99 €


Aiko Akazumi è una studentessa prossima all'esame di stato. Il suo obiettivo è diplomarsi con il massimo dei voti. Ultimamente però incontra serie difficoltà di rendimento; i risultati delle prove orali le abbassano la media e le impedirebbero di entrare nell'ambitissima facoltà di medicina e chirurgia del professor Surikami. Si rivolge così al suo tutor, il professor Agashi, affinché l'aiuti a migliorare. Agashi-sensei l'accontenterà sottoponendola a un esame particolare. Ne testerà la sensibilità verso le materie più importanti, ne valuterà il talento e la inciterà a sviluppare le qualità più evidenti e a trarre maggior profitto da quelle pratiche in cui maggiormente riesce a eccellere senza particolare sforzo: lingua ed esposizione orale. Sarà l'inizio di u... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.