Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Aiuti alla vita

Tecniche Nuove  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788848150422 ‐ Anno 2016
19,99 €

DISPONIBILE A BREVE

L'acquisto dei contenuti con costo superiore a 13 € sarà presto disponibile solo con carta di credito.

Questo libro è come una dispensa. All'interno si trovano, raccolte e a nostra disposizione, le provviste che mese dopo mese ci danno nutrimento. Non dobbiamo preoccuparci di rimanerne sprovvisti; c'è uno scomparto apposito per ogni mese che garantisce la varietà per tutto il tempo. Alla fine dell'anno ci sentiremo ben nutriti e più forti. È così che Bert Hellinger immagina che venga letto questo libro. Sempre e solo fin dove se ne ha la necessità, prima di percepire un languore per qualcosa di diverso e nuovo. Mese dopo mese, i racconti e le riflessioni contenuti in Aiuti alla Vita offrono una vera e propria provvista di cibo per l'anima.

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.