Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Akorw e i guerrieri

Cavinato Editore  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788869822483 ‐ Anno 2016
5,99 €


Il secolare e glorioso impero della famiglia Hearst era in pericolo, a pace e l' armonia che regnavano nell' arcipelago di Noa stavano per essere minate da un giovane guerriero assetato di vendetta: Stephen O'Shaunnesy. Egli intraprenderà una campagna con l' obbiettivo di redimere la memoria di suo padre, ucciso pochi mesi dopo la sua nascita dal re Hunter Hearst III. Stephen lascia quindi la sua piccola Dusina e parte in direzione Roknoll, capitale del regno di Martes, città dove alloggiano gli Hearst, per completare la sua missione: uccidere il principe Joan Hearst, colpevole di essere il figlio dell' assassino di suo padre. Ma la cose non andranno come aveva previsto e dopo aver assaggiato i lussi della corte ed essersi affezionato, in modi differenti, ad una principesca cam... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.