Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Al cuore del cristianesimo

EMI  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788830721852 ‐ Anno 2014
7,99 €


'Canto del cigno' ha definito questo libro l'autore stesso. Dopo oltre 70 titoli pubblicati e 50 anni di attività, il teologo sente ora il bisogno di una sintesi e di proporre con parole nuove l'essenza del cristianesimo. Una sorta di catechismo del XXI secolo, che tiene conto delle dinamiche di duemila anni di storia ma per ritrovare, al di là di essa, l'ispirazione originaria del grande disegno trinitario in dialogo con il creato e l'umanità. Una riflessione audace, che inserisce nella cosmologia contemporanea - evoluzionista - la comprensione del Mistero maturata dall'autore, e mantenendo come stella polare la liberazione degli ultimi e degli oppressi inaugurata dall'annuncio del Regno. Un piccolo scrigno di sapienza, scritto per i cristiani co... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.