Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Paolo Dune  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788892536241 ‐ Anno 2016
1,99 €


Cos'è l'aforisma? Una sentenza, un motto, una massima, un oracolo, un proverbio d'autore? Tutto questo probabilmente. In questa raccolta di pensieri e aforismi, l'autore si diverte a utilizzare questi strumenti per attaccare e aggredire le grandi impalcature metafisiche e terrene della società: amore, sesso, politica, religione, vita, morte, vivisezionando con disarmante semplicità, ma con tocco da chirurgo, le ipocrisie umane, le convenzioni, i luoghi comuni nei quali viviamo.
Edita nel 1998, l'opera è rimasta a lungo dimenticata, fino a quando l'utilizzo di Twitter ha consentito all'autore di rispolverarne il contenuto.
Dei 600 aforismi originali, circa un terzo è stato eliminato, e due terzi di nuovi sono stati inseriti, superando la soglia degli 800. Così A... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.