Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Alan il Crononauta

Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788899147297 ‐ Anno 2015
1,99 €


Anno 2116. L'asteroide 2007-BA minaccia la Terra, si teme l'estinzione totale della razza umana. Visto il tremendo impatto stimato l'unica via di scampo non è nello spazio bensì nel tempo, in quanto, a differenza dei viaggi intergalattici rimasti pura utopia, il viaggio nel tempo è possibile. Un intrepido crononauta viene quindi spedito nel passato per sventare il pericolo ma a causa di un malfunzionamento del suo cronotraveler sarà catapultato in improbabili avventure: tra i dinosauri, nei reami incantati del mondo delle fiabe (dove scoprirà le ricchezze di elfi e fate e dove conoscerà Raperonzolo) e persino nel Paradiso Terrestre.

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.