Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Albert Einstein. Un genio controcorrente

Area51 Publishing  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788893312073 ‐ Anno 2016
1,99 €


Scopri la vita appassionata dello scienziato diventato icona assoluta del genio

Umiltà e genialità, ironia e sensibilità: Albert Einstein è il simbolo del '900, l'icona indiscussa del genio, un vero e proprio mito contemporaneo.

Dietro la famosissima fotografia che mostra un “canuto vecchietto che fa la linguaccia” si nascondeva un uomo umile e riservato, un uomo che fu un bambino particolare, in ritardo e controcorrente, che ripeteva sempre due volte la stessa frase, che rimaneva ore trasognato in complesse immaginazioni, isolato dal mondo, che aveva problemi di lettura e che gli insegnanti non apprezzavano.
Fu così anche da affermato scienziato: conduceva lunghe elucubrazioni prima di spingersi a dimostrare una teoria, trascorreva ore immerso nei pens... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.