Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Album

TIEMME EDIZIONI  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788826481326 ‐ Anno 2017
2,99 €


Queste cento fotografie, scattate su pellicola - la maggior parte con una “Seagull” a soffietto cinese - nel periodo compreso grossomodo fra il 1975 e il 1995 e ora rielaborate (rigorosamente in bianco/nero) al computer dall'autore, sono qua ordinate tematicamente in cinque sezioni di venti foto ciascuna:
CITTÀ / ESSENZIALE
DONNE / PARTICOLARI
ITINERARI / PERCORSI
LUOGHI / VANI
STAGIONI / ISTANTANEE.
Né alle (pochissime) persone che vi appaiono né ai proprietari (o responsabili) di edifici, luoghi e oggetti riprodotti è stata chiesta alcuna autorizzazione, sia per intuibili difficoltà cronologiche sia perché quasi tutte le immagini qui riunite appartengono a un passato ormai irrimediabilmente perdu... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.