Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Alcalinizzatevi e Ionizzatevi

Bis Edizioni  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788862298810 ‐ Anno 2015
13,99 €

DISPONIBILE A BREVE

L'acquisto dei contenuti con costo superiore a 13 € sarà presto disponibile solo con carta di credito.

Questo straordinario eBook racchiude in sé un importante messaggio di speranza destinato a rivoluzionare, in futuro, il concetto di terapia grazie al semplice approccio dell'alcalinizzazione e ionizzazione.
Il mondo sta affrontando la più grande crisi della salute mai registrata nella storia. Lo studio esaustivo e le scoperte cliniche del dottor Baroody e le ricerche ultra ventennali di Rocco Palmisano indicano come gli stati di malessere e di malattia siano direttamente connessi con una condizione iperacida dell'organismo.
L'aria e l'acqua inquinate che entrano nel nostro corpo, insieme al cibo manipolato chimicamente, rappresentano solo una parte del problema. Lo stress che intacca tutte le sfere della vita dell'uomo (fisica, emotiva, mentale e, persino, spirituale) i... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.