Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Tecniche Nuove  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788848150224 ‐ Anno 2016
15,99 €

DISPONIBILE A BREVE

L'acquisto dei contenuti con costo superiore a 13 € sarà presto disponibile solo con carta di credito.

Chi si può vantare di non aver mai perso nulla? Chi non ha mai dimenticato in qualche posto oggetti fondamentali per la vita quotidiana? E chi non ha speso molto tempo (e magari danaro) impazzendo alla ricerca di ciò che poi era sott'occhi? E questo capita a tutti, non solo a chi ha un'età più avanzata. Con questo libro si entra in un mondo misterioso e insolito: gli oggetti che scompaiono senza apparente motivo, per poi riapparire dopo giorni, mesi o anni oppure non si ritrovano più e non ci si capacità come sia potuto accadere. L'autrice analizza tutte queste dinamiche da un punto di vista sociologico, psicologico e simbolico e offre consigli e suggerimenti per rafforzare l'attenzione e tecniche mnemoniche pratiche per risalire al momento della scomparsa di una cosa.

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.