Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Alla ricerca di un sogno

Edizioni del Faro  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788865378540 ‐ Anno 2015
0,99 €


La poesia di Luigi Recami è scontro, scontro fra gli allettamenti di una realtà calda e intrigante e le urgenze interiori che non si accontentano e chiedono risposta alle domande supreme. Al poeta che si slancia con tutto il suo afflato in “Ninetta, scendi dal tuo tempio segreto… e invadimi con il fiotto inebriante della tua sconfinata femminilità”, inno al tentacolare e seducente richiamo dei sensi, si contrappone il mistico di “E tu beli come il capro di un lontano, pallido gregge di emozioni indecenti”, lamento struggente di un'anima che in questo “teatro dell'illusione” non trova soddisfazione. Soluzioni a questo eterno e meraviglioso conflitto qui non si trovano. Al lettore la scelta di cullarsi nel primato dei sentimenti e nel fascino dell'eros, o immergersi in... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.