Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Giovanna Ferraro  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788892553040 ‐ Anno 2016
5,49 €


“Alla vita, così com'è” insegna a danzare con l'esistenza e i suoi mutamenti. Cambiamenti che hanno travolto l'autrice nel momento in cui ha saputo di avere un cancro. Un'esperienza che si è trasformata da ostacolo a occasione per mutare radicalmente il proprio approccio all'esistenza. L'opera, con uno stile snello e comunicativo, conduce a riflettere, con semplicità e acutezza, sul vissuto quotidiano. I quarantadue racconti narrano come la guarigione non sia solo legata ad una ferita fisica da sanare, ma si tratti di un solco all'interno del quale seminare. Un sentiero di consapevolezza che conduce Giovanna ad un risveglio spirituale, permettendole, un'intuizione dopo l'altra, di intendere la malattia non come una nemica, ma una Maestra. Comprendendo, così, che ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.