Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Alle Eolie... Appassionatamente

Felice Da Mare  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788826060873 ‐ Anno 2017
0,00 €


Penelope, emblema di gentilezza e dolcezza, è una ragazzina fuori dagli standard odierni che soffrirà del distacco dalla sua amata città e dagli amici d'infanzia a causa del trasferimento della sua famiglia. Nei momenti di nostalgia non esiterà a tuffarsi nei ricordi, tra cui quelli della gita scolastica a Lipari, alimentati ancor più da un sofferto inserimento a scuola a causa delle invidie dei nuovi compagni di classe.
Ciò malgrado riuscirà ad accattivarsi le loro simpatie, ma il desiderio di riabbracciare i suoi grandi amici dell'infanzia e soprattutto Iris, amica del cuore, sarà finalmente esaudito grazie al premio per la sua brillante promozione: un fine settimana alle Eolie. In occasione della spassosa vacanza si consoliderà anche l'amicizia tra i genitori delle ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.