Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Alle radici dell'anima - III edizione

Tecniche Nuove  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788848132602 ‐ Anno 2016
11,99 €


“Ho imparato che: dietro la rabbia c'è dolore e dietro il dolore l'amore. La paura è un'ombra, prodotta dall'assenza di consapevolezza. Quando si contatta l'amore, l'oscurità svanisce e così anche la paura.” Dopo il successo delle due precedenti, Alberta Mantovani presenta la terza edizione del suo libro arricchita di nuove esperienze e intuizioni. Talvolta facciamo fatica a vivere, abbiamo difficoltà nelle relazioni e commettiamo errori a ripetizione senza comprendere il perché. Esistono meccanismi inconsci che ci fanno ripetere comportamenti ed errori di chi ci ha preceduto e fa parte della nostra famiglia. Le Costellazioni familiari sono un metodo potente. La buona notizia è che attraverso questo metodo è possibile fare chiarezza sulle dinamiche inconsce che ci p... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.