Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Alle sorgenti dell'anima. Il ritorno della sapienza antica nell'esperienza della psicanalisi

Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788899193393 ‐ Anno 2018
11,99 €


A differenza della religione e di quella che sarà poi la filosofia, la sapienza è il modo di percorrere un pensiero che non costruisce l'illusione della salvazione, ma opera per costruire soluzioni linguistiche che permettano all'uomo di situarsi nel cosmo, di trovare un modo per abitarlo, benché non venga meno la sua scomodità.
 
Giovanni Sias, psicanalista
Libri pubblicati:
Inventario di psicoanalisi (Bollati Boringhieri, Torino 1997); Fuga a cinque voci. L'anima della psicanalisi e la formazione degli psicoanalisti (Antigone ed.); Appunti per una nuova epistemologia (Zona Franca ed., Lucca 2008); La follia ritrovata (Alpes ed., Roma 2016) e, per Polimnia Digital Edition, Prospettive attuali della formazione degli psican... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.