Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Aloha! Tiki che passione

Peppino Manzi  (Editore)
Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9788892520103 ‐ Anno 2015
9,99 €


Tiki Drinks o Boat drinks
Da un'attenta ricerca, per soddisfare l'interesse e la curiosità manifestata per questo genere di
drink, ho estrapolato le notizie riguardanti i tiki drinks, che spero siano soddisfacenti per comprendere questa categoria di bevande miscelate, ritornate in auge anche nel nostro continente.
Negli anni cinquanta gli Stati Uniti vennero attraversati da quello che può essere considerato uno degli ultimi esotismi del mondo moderno: la mania per tutto ciò che riguardava la Polinesia, in una sola parola: il Tiki. Questa bizzarra passione, che si diffuse a tal punto da estendere la propria influenza ad abbigliamento, musica e balli, cucina e cocktail, arredamento e persino architettura. Anche gli esercizi commerciali si adeguarono presto alla moda impera... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.