Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Amare da morire

Tecniche Nuove  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788848133173 ‐ Anno 2016
9,99 €


Questo libro, che è un viaggio all'interno della famiglia e dell'amore, è rivolto a tutti. Ci mette di fronte a comportamenti sbagliati culturalmente tramandati o acquisiti, in cui si cade per una distorta visione dell'amore, che forse tutti inconsciamente abbiamo. Nell'ambito di coppia infatti si rinuncia a volte alla propria personalità e alla libertà individuale in nome di un grande amore che, in realtà, senza autonomia e rispetto, amore non è. Vengono presentate varie tipologie di amori malati, per poi affrontare un tema molto forte: la violenza all'interno della coppia che, se la donna non reagisce ai primi segnali, aumenta fino a distruggerla e spesso a ucciderla. L'autrice presenta anche casi drammatici e molto coinvolgenti di donne che si sono rivolte a lei per es... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.