Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Amare un cowboy

Paola Camberti  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788826055268 ‐ Anno 2017
0,00 €


Rachel Aldrich ricorda ancora la cotta adolescenziale che si era presa per il cowboy Dylan Flanagan. Quando lo rivede dopo tanti anni, il suo sorriso sexy la lascia senza fiato. Ora Rachel è cresciuta, ma il desiderio per lui è ancora presente e molto reale.
Abituato a farsi i fatti suoi, Dylan non può continuare a camminare per la sua strada, quando vede Rachel piangere fuori da un ospedale. Da quel giorno, i loro percorsi continuano a intrecciarsi, e infine cedono alla passione bruciante tra di loro. Dylan si rende conto che lei, è tutto quello che vuole.
Ma quando Rachel inizia a ricevere delle minacce, Dylan decide di fare tutto quanto è in suo potere per proteggere la donna che non può fare a meno di amare.


Serie Montana:

Amare un cow... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.