Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Amiche Per Sempre

Babelcube Inc.  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9781507185827 ‐ Anno 2017
3,49 €


L'avvocato di successo Molly Reid pensava di essersi lasciata il passato alle spalle. Ma quando il corpo della sua fragile ma amabile compagna di stanza del college, Sarah, viene trovato abbandonato in un campo, Molly si ritrova trascinata nuovamente nel mondo incestuoso del Deveraux College. Alla veglia funebre di Sarah, Molly si confronta con il suo ex fidanzato, un improvvisamente interessato ex pezzo grosso del campus, le compagne antipatiche del college che ancora trattano Molly come la sgualdrina sfigata con la borsa di studio che era stata un tempo, e con la madre di Sarah, la quale forza Molly a prendere i diari di Sarah scritti durante le riabilitazione.
Mentre Molly si fa strada tra le scritte scarabocchiate dei diari di Sarah, scopre che quest'ultima non era una ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.