Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Amori a Hollywood

HarperCollins Italia  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788858966969 ‐ Anno 2017
4,99 €


3 ROMANZI IN 1 - LA PASSIONE DEI PRINCE. Per scrivere una sceneggiatura da un bestseller internazionale, il regista Nik Prince deve ottenere i diritti sul romanzo... cosa che si rivela piuttosto difficile. È per questo che avvicina Juliet Nixon. Lei conosce il nome del misterioso scrittore, ma non ha nessuna intenzione di rivelarlo. SCANDALI E PASSIONI. Tyler Harwood, bella reporter del Daily Informer, ha ottenuto un'intervista esclusiva con Zak Prince, celebre attore di Hollywood. Sarà il trampolino di lancio perfetto per la sua carriera. Anche Zak è lusingato da quella prospettiva. Ma qualcuno trama nell'ombra... APPASSIONATAMENTE TUA. La notte trascorsa con l'affascinante sceneggiatore Rik Prince è ancora ben impressa nella mente di Sapphie Benedict. Dopo cinque anni,... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.