Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Amoris laetitia

La Scuola  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788835045847 ‐ Anno 2016
1,90 €


L'Esortazione apostolica Amoris Laetitia legge alla luce dell'ampio lavoro collegiale e delle idee espresse nei recenti Sinodi e della personalissima impronta del Papa venuto «quasi dalla fine del mondo» la situazione attuale delle famiglie, gli elementi essenziali dell'insegnamento della Chiesa circa il matrimonio e la famiglia, l'amore nel matrimonio, la costruzione di famiglie solide e feconde secondo il piano di Dio, l'educazione dei figli, la spiritualità familiare. Anche facendo appello alla misericordia e al discernimento pastorale «davanti a situazioni che non rispondono pienamente a quello che il Signore propone».
Papa Francesco, pastore abituato a parlare a gente bisognosa di amare e di essere amata, affronta questi nodi con una grande attenzione al pluralismo... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.