Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Anima Infetta

Herkules Books  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788899333157 ‐ Anno 2016
3,99 €


Filiberto De Bellis è un ragazzo incline al lavoro, professionalmente preparato, scaltro e istintivo, oltre ad essere ricchissimo. Sfruttando l'intuito e una malizia ereditata per via materna, impara velocemente le dinamiche del mercato nel settore della sicurezza informatica.
Carlos, il suo principale “cliente”, è uno degli uomini più influenti al mondo. La vicinanza a quest'uomo senza scrupoli permette a Filiberto di toccare con mano le sfaccettature più oscure del business delle case farmaceutiche, le quali prima costruiscono i virus, poi li diffondono fra la gente, ed infine immettono sul mercato i relativi vaccini.
Un virus manipolato, di nome Kali, alimenta il “profitto” della morte. L'intreccio tra il fanatismo islamico rappresentato dai jihadisti e la Dea ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.