Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Appalti privati e outsourcing

Ipsoa  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788821751837 ‐ Anno 2016

DISPONIBILE A BREVE

L'acquisto dei contenuti superiori a 13 € sarà presto disponibile solo con carta di credito

Questo nuovo volume della collana Itinera si inserisce nella sezione “Contratti d'impresa” ed è suddiviso in due Parti principali: appalti privati e outsourcing.

La prima parte dell'opera è dedicata all'istituto dell'appalto come tipica figura contrattuale prevista dal nostro codice civile. La trattazione dell'istituto è stata affrontata dagli anche l'evoluzione dell'appalto nella prassi applicativa derivante, tra l'altro, dalle implicazioni interdisciplinari, specie in materia giuslavoristica.

Sono trattati nello specifico: i tratti distintivi dell'appalto rispetto ad altre figure contrattuali simili; le principali differenze tra appalto d'opera e appalto di servizi; i temi della legge applicabile negli appalti che presentano profili di interna... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.