Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Arcobaleno di Luna

Formato PDF, Come leggerlo
ISBN: 9788893061841 ‐ Anno 2015
6,99 €


Arcobaleno di luna è una raccolta di poesie e brevi prose, il diario di una persona assetata di vita e verità, che tenta di penetrare nei segreti dell'esistenza, con le sue vibrazioni e risonanze, alla ricerca della sincronicità che unisce cuore e mente. L'autrice resta in ascolto e nel silenzio si scopre presente, nel qui e ora, nel luogo in cui ci viene data la possibilità di cambiare, di accettare, di liberarsi da vincoli e schemi di dolore. Attraverso la scrittura si manifesta alla sua anima un ponte invisibile agli occhi, in grado di guidarla verso la trasformazione, verso ciò che può dissetarla e può accrescere il suo potenziale d'amore.
Il suo è un cammino percorso con sensibilità, prestando attenzione agli echi di altri mondi e osservando i riflessi cangianti che... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.