Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Arlene - Volume 1

Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788871121178 ‐ Anno 2017
2,99 €


Arlene, compagna al potere del capo dei vampiri della città di Bu?alo, New York, viene mandata a Helsinki per firmare un'alleanza con il clan finlandese. Durante la sua permanenza, però, conosce il potente Cristopher, diretto discendente di Oscuria, figlia di Lucifero e della dea vampiro Lilith, che con i suoi dodici fratelli ha creato l'intera stirpe dei vampiri.
Dopo qualche mese, l'ordine soprannaturale della città di Bu?alo è sconvolto da alcuni crimini che attirano la visita degli inviati del Consiglio dei Vampiri, di cui Cristopher fa momentaneamente parte. Pericolose entità si muovono nell'ombra ed Arlene si troverà presto a fare i conti con il suo pericoloso passato.

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.