Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Artum

Roberto Scotto  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788892522893 ‐ Anno 2015
0,49 €


Battaglia epica, esperienze mistiche, creature e animali del folclore medioevale che diventano realtà: questo è ciò che dovrà affrontare suor Giacinta, la più stravagante e ingenua suora che il buon Dio abbia mai preso come sposa.
L'incredibile avventura fiabesca inizia quando suor Giacinta e il piccolo Gianluca si getteranno a capofitto nella ricerca delle origini di Artum, un neonato lasciato nella culla della vita del suo orfanotrofio con indosso una misteriosa collana… dagli strani poteri…
Le peripezie della suora coinvolgeranno anche padre Augusto, dotto prelato, Aristide, il facocero grasso, Reginal, seduttore incallito, e in seguito un cervo strampalato…
Riuscirà, con l'aiuto dei suoi bizzarri amici, a svelare l'arcano mistero? A sconfiggere il Dr... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.