Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Arwen

Paolo Sassaroli  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788892561304 ‐ Anno 2016
0,49 €


FIABA VINCITRICE DEL CONCORSO FIABE SENZA FRONTIERE

Paolo Sassaroli vince il concorso Favole Senza Frontiere. Splendide favole in lingua originale, per spiegare ai bambini, in modo semplice e divertente, il problema dell'immigrazione. Senza alcuna inclinazione di parte, i racconti si susseguono attraverso imprese difficili. I protagonisti, a volte uomini e a volte animali, affrontano avventure pericolose. Strappati alle loro terre, devono farsi accettare da chi li ospita. In forma di racconto, favola o poesia, questo libro, pensato per i bambini ma adatto anche agli adulti, non vi lascerà indifferenti.
Una curiosità: gli autori sono i vincitori dell'omonimo Concorso letterario. Le selezioni si sono svolte leggendo esclusivamente le opere, senza vedere a chi appart... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.