Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Asante Kenya: la mia (piccola) Africa

Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788891195937 ‐ Anno 2015
1,99 €


Vivere in Africa è una cosa che può durare tutta la vita.
È sera. E, nel caldo di un'estate romana del lontano 1974, per la prima volta nella mia vita sto guardando in hotel con papà un fantastico schermo da cui escono immagini piene di luci e suoni.
Sono così ipnotizzato da quello strano oggetto rettangolare chiamato televisione che quasi non mi viene in mente la cosa più importante: domani mattina partiamo per Nairobi!
AFRICA...
In quel momento non lo sapevo ancora, ma il Kenya avrebbe segnato per sempre la via vita lasciando un'impronta piena di ricordi.
Quelli che nelle pagine che seguono cercherò di raccontarvi dedicandoli soprattutto ai miei due piccoli bimbi.
Spero che possano affascinarvi tanto ma soprattutto farvi capire che – anche se og... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all'utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.