Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Giappichelli Editore  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788892160637 ‐ Anno 2017

DISPONIBILE A BREVE

L'acquisto dei contenuti superiori a 13 € sarà presto disponibile solo con carta di credito

Il volume affronta il tema del ruolo del mondo assicurativo nello scenario sociale e legislativo più attuale, con riferimento al contributo che gli operatori economici del settore possono offrire nel presidiare la legalità e nell'incentivare comportamenti virtuosi delle aziende assicurate. Ciò con particolare attenzione al mondo degli appalti, degli immobili da costruire e dei rischi catastrofali. Diana Cerini è docente di diritto privato comparato presso l'Università degli Studi di Milano Bicocca ed avvocato. È autrice di numerose pubblicazioni in materia assicurativa e ha coordinato ricerche a livello nazionale ed internazionale in materia.

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.