Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Australia: alla scoperta dell'Ovest

Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788893216869 ‐ Anno 2015
9,99 €


Il libro è il racconto di un lungo viaggio sul più originale dei continenti, l'autore se ne va in giro per un mese attraverso l'immenso Western Australia. Con l'ironia che lo contraddistingue ha messo su carta i luoghi visitati, gli incontri fatti e una miniera di informazioni raccolte in prima persona.
Attraverso gli occhi dell'autore vedrete il più grande e arido degli stati australiani da Perth a Kununurra visitando gli spettacolari litorali del Grande Sud modellati dalla forza bruta dell'oceano, le grandi foreste del fertile Sud Ovest con gli alberi più alti del pianeta, le rinomate zone vinicole, le grandi praterie, gli spot del surf australiano, la isolata ma bellissima capitale Perth - a detta degli australiani la città più vivibile, il remoto outback ch... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.