Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Auto amate, sognate, desiderate e anche ... avute

Adriano Zara  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9786050421187 ‐ Anno 2016
3,99 €


Il presente libro è frutto di una paziente ricerca effettuata sul tema a me caro fin dalla tenera età: le automobili, specie quelle sportive.
Al giorno d'oggi la tecnologia informatica consente di effettuare studi e ricerche impensabili fino a pochi anni fa. L'ingresso del pc nelle nostre case e Internet, hanno permesso di poter accedere a qualsiasi banca dati e documentarsi senza sforzo, alla velocità della luce. Con un po' di pazienza e senza troppa dimestichezza con la tastiera è lecito aspettarsi di ottenere possibili risultati anche per un impaziente imbranato come il sottoscritto.
L'amore e la passione per i motori hanno fatto il resto. All'età di 14 anni ho guidato il mio primo motorino, a sedici una moto da cross, a diciotto un' automobile, a venti la spide... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all'utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.