Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

AUTOSCONTRO D'AMORE - Poesie in jeans -

Michele Sarrica  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788892519350 ‐ Anno 2015
2,49 €


Per i giovani è un atteggiamento naturale, normalissimo, quello di comunicare attraverso un Tablet, un PC o uno Smartphone, mentre per me equivale ad un affascinante incontro ravvicinato con degli extra terrestri travestiti da piccoli robot. Questo mondo fatto di bip e di led, di home page, file e mega bit, questo è il loro mondo e noi, loro padri e loro nonni, siamo lontani dalla loro capacità gestionale, dalla loro mentalità immaginifica e intrigante che nel virtuale attinge la spinta vitale e trova posto il loro credo nella tecnologia. I giovani sono riusciti a convertire questa nuova dimensione, spazio-tempo, in mondi formato extra large, contenitori immensi di notizie, immagini e suoni, archivi sempre a portata di mano, in qualunque ora e in qualunque posto del mondo, dove ci sia ... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.