Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Avventura ne "La Vulva"

Ricardo Tronconi  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788892555891 ‐ Anno 2016
1,99 €


Tre incauti esploratori, avventurandosi in grotta, diventano protagonisti di un ambiguo caso di presunto omicidio. Il caso, condotto dal commissario De Narvalho e dalla sua consorte Melodia De La Anguilla, è fedelmente riportato nel diario personale di un giovane narratore, che ne mette in risalto le contraddizioni: la spelonca, famosissimo buco denominato “La Vulva” (per l'impressionante somiglianza con il pudendo muliebre), è scenario di un efferato tradimento, che potrebbe essere il motivo del decesso investigato. All'interno del processo, che vede coinvolte numerose personalità del mondo scientifico, primo fra tutte il filosofo Alan Marrone (in arte Galattico dei Galattici), decisive sono alcune leggende legate all'adulterio e all'infedeltà della donna, che aiuteranno i... leggi tutto

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.