Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.

5

Product was successfully added to your comparison list.

Avventure di una schiava

ErosCultura  (Editore)
Formato EPUB, Come leggerlo
ISBN: 9788869361074 ‐ Anno 2017
2,99 €


Nadia è una slave diciottenne di Firenze. Delusa dal mondo del BDSM italiano, decide di partire per il Brasile, dove conosce Soraya, l'avvenente titolare di una piccola compagnia cinematografica che produce video feticisti. Sotto la sua guida, la giovane slave italiana inizierà un percorso che la porterà a divenire non soltanto la “schiava di scena” dei film della FetishBraz, ma anche una vera propria serva domestica alle dipendenze di una coppia di giovani dominatori di Rio de Janeiro. E sotto la guida della perfida e bellissima Vanessa, Nadia inizierà a sprofondare in un vortice di degrado che andrà ben al di là delle sue aspettative. Per gli amanti del fetish, della dominazione. ADATTO A UN PUBBLICO ADULTO

  

Online sul sito TIMREADING accedendo alla tua libreria.

Accedi alla tua libreria navigando sul sito timreading.it in connessione mobile TIM se non hai un account TIMREADING

Puoi recuperare il link alla tua libreria in Supporto → Strumenti veloci o dall'SMS ricevuto al momento dell'acquisto di un contenuto.

Ti ricordiamo che se non hai un account TIMREADING, puoi leggere esclusivamente dal dispositivo associato alla SIM con cui hai effettuato l'acquisto ed in connessione mobile TIM.

In app TIMREADING per Smartphone e Tablet

1. Se non l'hai già fatto, registrati su timreading.it

2. Scarica o apri l'app TIMREADING.

3. Accedi con il tuo account TIMREADING: troverai i tuoi ebook e magazine pronti per essere scaricati e letti anche senza connessione Internet.

È necessario essere connessi per leggere online sul sito TIMREADING e per completare il download dei contenuti da App TIMREADING.
Il traffico per la lettura e il download è incluso se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base alla tua offerta dati.